Cosmoprof & co: le grandi fiere danno il via alla stagione d’oro degli affitti brevi e medi a Bologna

COSMOPROF & CO; LE GRANDI FIERE DANNO IL VIA ALLA STAGIONE D’ORO DEGLI AFFITTI BREVI E MEDI

Arriva il Cosmoprof a Bologna. Dopo un’eccezionale Children’s book Fair, la fiera della cosmesi e della bellezza apre i battenti con l’edizione 2023 e conferma come gli eventi fieristici siano un grande polo d’attrazione in grado di saturare il mercato degli affitti brevi.
Chiunque abbia investito in questo campo potrà rimanerne soddisfatto. Anche perché è propio in questa stagione che si apre il periodo più remunerativo per i proprietari di immobili in affitto breve e medio.

Proprietari di immobili e visitatori

Con ben il 96,3% occupati dei 60 appartamenti che UR NEST gestisce nella città di Bologna, non è difficile immaginare quale sia il vantaggio per i proprietari di immobili. Questi sono in grado di avere una rendita garantita nella quasi totalità dell’anno, con picchi che convergono proprio in periodi come questo. Non solo il Cosmoprof e le altre grandi fiere di Bologna portano occupazione sicura degli appartamenti, ma è proprio da questo momento dell’anno che le cose migliorano. Fino all’inizio di Agosto è infatti un periodo d’oro di ingressi in città; fra turisti, visitatori e lavoratori.
Infatti UR NEST registra anche una saturazione del 93% ad Aprile e dell’87% a Maggio. Numeri che non possono che alzarsi nella prima parte della stagione estiva. Ovviamente tutto questo diventa occasione di grande guadagni per ogni proprietario che abbia investito con il property manager.

Cosmoprof Bologna

Con il Cosmoprof c’è sempre bisogno di appartamenti a Bologna

Con una tale presenza di visitatori in città, questo momento propizio dell’anno arriva persino a lasciare qualcuno a bocca asciutta. Consigliamo infatti a tutti i visitatori di prenotare almeno 4 o 5 mesi prima per riuscire a trovare un posto in città.
E per i proprietari di immobili? Se non lo hanno già fatto è il momento di mettere a reddito i propri appartamenti. Affidarsi ad UR NEST e iniziare a guadagnare con gli affitti brevi e medi è la soluzione migliore.

Cosa offriamo

  • Un servizio professionale che attrae i visitatori, con una presenza rilevante sulle più grandi piattaforme di prenotazione.
  • Gestione totale dell’ospite, senza incombenze per il proprietario
  • Gestione della manutenzione e della pulizia degli appartamenti
  • Una presa in carico degli oneri burocratici legati all’occupazione degli appartamenti.

Quindi che cosa aspetti? Contattaci!